Head Quarter
KHATOD Optoelectronic S.r.l. - Via Monfalcone, 41 - 20092 Cinisello Balsamo (Milan), Italy
Phone: +39.02.66.01.36.95 - Fax: +39.02.66.01.35.00 - V.A.T.: IT02270010966
E-Mail: khatod@khatod.com Web Site: www.khatod.com
USA Division
KHATOD USA Optoelectronic - 1033 Lenape Road - West Chester - PA 19382, USA
Phone: +1.484.947.9006 - Fax: +1.610.696.8035
E-Mail: khatodusa@khatod.com Web Site: www.khatod.com

 

 

 

Khatod Optoelectronic a "LivinLuce 2007 - Nuova INTEL"
Nuovo Quartiere Rho, Italia
dal 6 al 10 Febbraio 2007 - PAD. 14 STAND B18 - C17
To ensure that you receive product and service notifications on a timely basis, please include Khatod Optoelectronic in your e-mail service provider's list of approved senders. Should you require any assistance with this, please contact your e-mail service provider. We respect your privacy. If you received this e-mail by mistake or do not wish to receive e-mails from us in the future, we will inactivate your name on our mailing database.
Just inform us at Customer Service, click here and send an empty e-mail whose object should be : unsubscribe "your e-mail address".
Se la pagina non appare correttamente, clicca qui
Newsletter
nr. 1/2007
    Portuguese Portuguese Español Français Deutsch Italiano English American
 

Dal 6 al 10 Febbraio 2007 si svolgerà nel Nuovo Quartiere Rho in provincia di Milano, l’evento che unisce home&building automation con scienza, tecnologia e design della luce:
"LivinLuce 2007 – Nuova INTEL".
LivinLuce è la manifestazione di riferimento per le aziende; la presenza di tutta la business community rende la manifestazione una vetrina tra le più importanti al mondo.
KHATOD non mancherà a questo importante appuntamento e per venire incontro ai suoi visitatori ha attivato sul proprio sito www.khatod.com la pre-registrazione online che permette di usufruire dello sconto sul biglietto d’ingresso ed evitare code alle reception.

    La tecnologia a LED ha fatto passi da gigante negli ultimi anni

 

Il continuo miglioramento di prestazioni e la presenza sempre maggiore di nuove case costruttrici di LED Power, ha portato ad una vorticosa, anche se prevedibile, fase di mutamento nel panorama LED.
Da parte del cliente, in base alle proprie specifiche esigenze, c’è una sempre maggior richiesta di personalizzazione dei prodotti e, soprattutto, una sempre maggior diversificazione di utilizzo del LED Power.
Fino a un anno fa il cliente utilizzava, nella maggioranza dei casi, una o due tipologie di LED. Attualmente la domanda sempre più specifica fa si che la ricerca e la scelta sia fatta di volta in volta in base all’applicazione richiesta. Questo mutamento di scenario ha comportato per Khatod un’importante svolta nel modo di operare sul mercato.

 
Khatod ha nelle proprie linee di vendita, ottiche secondarie per tutte le maggiori case produttrici di LED. Questo ha comportato notevoli sforzi tecnico-produttivi per tutta la sua struttura. Presentare una linea completa (singole, trittiche MR16, trittiche MR11, Quad MR16 tutte in tecnologia NJC™) per tutte le maggiori case produttrici di LED presenti sul mercato, ha significato ricerca, investimenti, capacità produttive e gestionali sempre maggiori. Tutto questo per permettere al cliente una scelta libera sul prodotto e sempre più rispondente alle proprie necessità.
Vi ricordiamo che sul Nostro website www.khatod.com potrete trovare maggiori informazioni riguardo la Società, i Prodotti, i Cataloghi in formato pdf oppure potete visitare il nostro portale dedicato al Lighting e all'Optoelettronica con oltre 30.000 articoli www.optomarket.com.
Se preferite contattarci telefonicamente o tramite e-mail, dovrete semplicemente comporre il numero 0039.02.66.01.36.95 o scriverci al seguente indirizzo e-mail khatod@khatod.com.
 
Khatod, oltre ad avere implementato le proprie linee di vendita, ha anche realizzato nuove serie di prodotti, come la serie di Riflettori per LED, un’ottica con spot Narrow (12°) per il LED CREE® XLAMP® serie 7090XR-E e le nuove Lenti Diffondenti per applicazioni segnapasso.
I riflettori realizzati da Khatod sono disponibili in tre formati - 17mm, 20mm e 27mm – e in due diverse finiture: lucida per ottenere uno spot Narrow (6°/8° in base al tipo di LED utilizzato) e goffrata per spot Wide (30°/40° in base al LED utilizzato).
 

Riflettori per LED
     
Lenti Diffondenti
 

La nascita della nuova tecnologia NJC™, realizzata dai ricercatori di Khatod, è un ulteriore traguardo di crescita e di continuo progresso della Società. Questo importante obbiettivo è stato raggiunto grazie al costante lavoro di Ricerca&Sviluppo che tramite simulazioni, studi ottici, progettazioni ottiche e meccaniche hanno portato alla realizzazione di tutte le attrezzature.
La progettazione delle ottiche è curata nei minimi dettagli dai progettisti Khatod, i quali avvalendosi di software per la simulazione ottica (con la consulenza di alcuni dei maggiori centri di progettazione Europea) e di software per lo studio dell’iniezione termoplastica unita all’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, consentono la realizzazione di prodotti tecnologicamente all’avanguardia e di elevati standard qualitativi.

  Tutti i prodotti di Khatod sono testati singolarmente in dark room per verificare l’efficienza tramite simulazioni virtuali e per alimentare il proprio database consentendo una sempre più affinata tecnica di progettazione e di produzione.
La qualità dei prodotti è continuamente controllata da test di laboratorio che si svolgono secondo protocolli d’indagine definiti. Questo processo avviene tramite l’utilizzo di macchinari aziendali.
Khatod si presenta quindi come interlocutore privilegiato per chi è alla ricerca di qualità, professionalità ed esperienza unita alle capacità di gestione della logistica raggiunta in oltre 20 anni nel campo della componentistica optoelettronica.